Requisiti

Possono essere ammessi come Soci ordinari, previa domanda di iscrizione al Consiglio Direttivo, gli ex alunni che abbiano almeno parzialmente compiuto gli studi presso il Collegio Fraccaro.

Possono altresì essere ammessi come Soci ordinari gli studenti stranieri che abbiano compiuto un periodo di studio presso il Collegio Fraccaro attraverso qualsivoglia progetto di scambio internazionale comunque denominato.

...

Il Consiglio Direttivo può proporre all’Assemblea il conferimento del titolo di Socio Onorario a personalità eminenti del panorama italiano ed internazionale che, nei propri ambiti scientifici e professionali, si siano distinti per speciali meriti coerenti con il sistema di valori dell’Associazione.

Quota associativa e modalità di versamento

La quota sociale per l'anno 2021 è di 35 euro, da versare secondo una delle seguenti modalità

1) con versamento tramite Bonifico Bancario sul Conto Corrente dell'Associazione Ex Alunni, presso UBI Banca, filiale di Pavia, IBAN: IT 12 E 03111 11300 000000064278 intestato a Associazione Ex Alunni del Collegio Plinio Fraccaro di Pavia

2) Tramite mandato SDD (Sepa Direct Debit):  l'iscrizione viene rinnovata automaticamente di anno in anno, con addebito diretto dal proprio conto corrente, fino a eventuale revoca. Scarica il modulo

3) con versamento diretto della quota associativa ad uno dei membri del Consiglio Direttivo.