Requisiti

L'articolo 5 dello Statuto indica che possono essere ammessi come Soci ordinari, previa domanda di iscrizione al Consiglio Direttivo, gli ex alunni che abbiano almeno parzialmente compiuto gli studi presso il Collegio Fraccaro.

Possono altresì essere ammessi come Soci ordinari gli studenti stranieri che abbiano compiuto un periodo di studio presso il Collegio Fraccaro attraverso qualsivoglia progetto di scambio internazionale comunque denominato.

Quota associativa e modalità di versamento

La quota sociale per l'anno 2023 è di 35 euro, da versare secondo una delle seguenti modalità:

1) Con versamento tramite Bonifico Bancario sul Conto Corrente dell'Associazione Ex Alunni

NUOVE COORDINATE BANCARIE DA GENNAIO 2023:

CREDITE AGRICOLE
(Filiale Pavia, Corso Camillo Benso Cavour, 12)
IBAN: IT68V0623011330000048188780

intestato a Associazione Ex Alunni del Collegio Plinio Fraccaro di Pavia ETS.

2) Tramite il circuito Paypal versando la quota sull'account alumnifraccaro@unipv.it .

3) Tramite mandato SDD (Sepa Direct Debit):  l'iscrizione viene rinnovata automaticamente di anno in anno, con addebito diretto dal proprio conto corrente, fino a eventuale revoca. Richiedi il modulo inviando un' e-mail all'indirizzo alumnifraccaro@unipv.it oppure utilizza il modulo online nella pagina Contatti

4) Con versamento diretto della quota associativa durante uno degli eventi organizzati dall'Associazione

Al fine di completare l'iscrizione è necessario:

1. Leggere e compilare il modulo online per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali

2. Inviare copia dell'attestato di pagamento della quota tramite email all'indirizzo dell'Associazione alumnifraccaro@unipv.it

Chi avesse piacere a iscriversi all'associazione come "socio sostenitore", oltre alla quota ordinaria può effettuare, contestualmente all'iscrizione, una donazione aggiuntiva a proprio desiderio.

I soci "sostenitori" hanno gli stessi diritti e doveri dei soci "ordinari".