Borsa di Studio "FRACCARO BUSINESS CLUB" 2^ edizione

Borsa di Studio istituita dall'Associazione Ex alunni, rivolta a tutti gli Alunni ed Ex Alunni LAUREATI (Titolo Magistrale) nell’anno solare 2022 oppure nell’anno solare 2023 che, alla data di emanazione del bando, abbiano intenzione di perfezionare la propria formazione tramite l’iscrizione - entro l’anno solare 2023 - a corsi specializzanti, dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, master accademici di I e II livello, qualsiasi altro master o corso formativo gestito da istituzioni (sia pubbliche che private) riconosciute a livello nazionale.

La borsa avrà un importo di 2500€ e sarà intitolata
"ALLA MEMORIA DELL'EX ALUNNO MASSIMO MOSCAGGIURI"

Tutti gli iscritti, e non, sono invitati a partecipare al finanziamento della borsa di studio, versando la quota desiderata tramite:

1) Bonifico Bancario sul Conto Corrente dell'Associazione Ex Alunni

NUOVE COORDINATE BANCARIE DA GENNAIO 2023:

CREDITE AGRICOLE
(Filiale Pavia, Corso Camillo Benso Cavour, 12)
IBAN: IT68V0623011330000048188780

Intestato a "Associazione Ex Alunni del Collegio Plinio Fraccaro di Pavia".

Causale: "Finanziamento borsa FBC 2023".

2)  Paypal, sull'account alumnifraccaro@unipv.it

Inviare quindi la ricevuta del pagamento all'indirizzo e-mail dell'Associazione alumnifraccaro@unipv.it indicando nell'oggetto "Finanziamento borsa FBC 2023".