1963-2023 - 60° anniversario COSTITUZIONE DEL COLLEGIO PLINIO FRACCARO

Celebrazione

del sessantennale

della costituzione

del Collegio Plinio Fraccaro.

9:00: ritrovo in Collegio e registrazione dei partecipanti • Introduzione musicale del violinista Fabrizio Von Arx (violino Stradivari “the Angel”)

10:00: cerimonia ufficiale in università (Aula Foscolo), con la partecipazione del Magnifico Rettore Prof. Francesco Svelto (da confermare), del Presidente dell’E.Di.S.U. Prof. Francesco Rigano, dei nostri Rettori Giorgio Panella, Cesare Perotti e Marco Missaglia, del presidente dell’Associazione ex Alunni del Collegio Plinio Fraccaro Tullio Facchinetti e di alcuni alunni (Guglielmo Piatti, Paolo Bodini e Maurizio Sala Chiri).

11:00: Intervento del Prof. Francesco Torchiani su “Plinio Fraccaro Magnifico costruttore di collegi” • Interventi liberi degli alunni • Intermezzo musicale del violinista Fabrizio Von Arx (violino Stradivari “the Angel”).

12:45: Foto di gruppo

13:00: Pranzo nel refettorio e nel cortile del Collegio (Menu)

15:00: Visita guidata alle Aule storiche dell’Università, Alessandro Volta e Anfiteatro anatomico “Antonio Scarpa”, curata ed offerta dalla Dr. Elisa Negri, figlia del nostro Giancarlo Negri.

Per la partecipazione al pranzo collegiale è obbligatorio prenotarsi presso l’Economato del Collegio (economato_fraccaro@edisu.pv.it) entro lunedì 23 ottobre 2023, inviando anche copia del bonifico per il pagamento di € 60 effettuato al seguente IBAN: IT68V0623011330000048188780 ( Credit Agricole, Filiale Pavia, Corso Camillo Benso Cavour, 12; si tratta del conto corrente dell’Associazione Ex Alunni) con la causale “NOME COGNOME + Pranzo Collegio Fraccaro” e indicando il numero di prenotazioni (ovvero la presenza di eventuali accompagnatori)