top of page

Newsletter 06/2023

Caro Ex Alunno,

quest’ultimo mese è stato ricco di spunti, lavori e messa a punto per il nostro evento principe. Hai già fatto il Tesseramento 2023? Se non l’hai ancora fatto, hai ancora due settimane di tempo per farlo ed avere in OMAGGIO il fantastico gadget 2023. Le istruzioni e le modalità le trovi qui https://www.alunnicollegiofraccaro.org/iscrizione


# PRANZO SAN PIO 2023

La votazione per la scelta della modalità di pranzo ha dato il seguente esito: con __ voti, contro __ voti, la modalità _____è stata quindi la più votata, per cui ci procureremo più preventivi per questa organizzarci adeguatamente. Cogliamo l’occasione per ringraziarti per la tua partecipazione.

Preparati a votare, perchè a San Pio ti chiederemo la tua opinione sui GADGET che vorresti veder realizzati per il 60esimo del Collegio Plinio Fraccaro!


# LOGO CONTEST

E’ stata prorogata al 25 aprile la data di chiusura del Logo Contest. Dopodichè valuteremo le proposte che verranno presentate durante l’Assemblea di San Pio. Le istruzioni per partecipare al contest sono descritte in questo documento:

https://www.alunnicollegiofraccaro.org/_files/ugd/f2b5f7_45184e3882ba4752bb30c296e52667f2.pdf


#BORSE DI STUDIO

Sono stati pubblicati online i bandi delle tre borse di studio messe a disposizione dall’Associazione e dal Collegio https://www.alunnicollegiofraccaro.org/borse-premi

Come di consueto, la Borsa del Fraccaro Business Club da 2.500€ sarà finanziata attraverso le donazioni dei membri. Invitiamo quindi fin d’ora gli interessati a valutare la disponibilità a versare il proprio contributo utilizzando i canali riportati in calce a questa newsletter, specificando in causale “Contributo Borsa FBC”.


# ISCRIZIONE AL REGISTRO UNICO DEL TERZO SETTORE

Siamo lieti di annunciare che abbiamo presentato domanda per l’iscrizione al Registro Unico del Terzo Settore. Questo ci permetterà di aggiungere alle nostre risorse il 5 per mille dei volenterosi che vorranno supportarci tramite questo strumento.


# RITIROVO FBC

Ti ricordiamo che il 6 maggio, il giorno prima di San Pio, ci sarà l’incontro FBC. Ne fai parte? Partecipa! Non ne fai parte? Partecipa per scoprire come entrarne a far parte. Non ti interessa? Partecipa per bere qualcosa insieme agli amici Ex Alunni.


# Eventi

E’ iniziato il ciclo di incontri “Bordi e aperture” organizzato dalla Società Pavese di Psicanalisi e il nostro Ex Alunno Dario Maragliano presso l’aula Porro. Il primo incontro è andato molto bene e il 19 aprile ci sarà il secondo.


Lunedì 17 Aprile ci sarà, sempre in Aula Porro, un incontro moderato dal nostro Presidente Tullio Facchinetti sul tema “Environmental, Social and Governance (ESG)”, tenuto dal Prof. Enzo Rocca, tema molto caldo per le aziende in questo ultimo periodo.

https://www.alunnicollegiofraccaro.org/incontri-conferenze

5 views

Recent Posts

See All

Newsletter 07/2023

Caro Fraccarotto, il tempo degli abbracci e dei brindisi sta per arrivare! Manca davvero poco al PRANZO degli “EX ALUNNI” del prossimo 7 maggio e per questo ti chiediamo di prenotare al più presto il

Newsletter 05/2023

Cari ex Collegiali, mancano meno di 2 mesi al tanto atteso momento aggregativo plenario di San Pio. Ci sono vari argomenti da discutere e su cui decidere insieme durante l’Assemblea, e per questo ti a

Newsletter 04/2023

Cari Ex Fraccarotti, in questa edizione della Newsletter vogliamo confermare il successo di alcune delle iniziative più importanti seguite dall’Associazione. #SUPPORTO PSICOLOGICO L’iniziativa di Su

bottom of page