top of page

Newsletter 01/2023

Buongiorno Fraccarotti e Buon Anno!

Da quest’anno introduciamo una newsletter con cadenza periodica con lo scopo di presentarvi le principali attività in gestione per tenere vivo lo spirito di solidarietà collegiale che caratterizza la nostra Associazione.


Contatto con gli Alunni

Come ogni anno, nei prossimi giorni verrà organizzato l’incontro con gli Alunni del Collegio per illustrare l’operatività dell’Associazione e rinsaldare la collaborazione didattica e formativa.


Borse di Studio e Premi

Per la prossima festa di San Pio, l’Associazione Ex Alunni Collegio Fraccaro conferma l'erogazione di 2 borse di studio:

  • Borsa di studio “Fraccaro Business Club” Quest’anno, verrà intitolata alla memoria dell’Ex Alunno Massimo Moscaggiuri, entrato in collegio nell’anno 1993 e recentemente scomparso.

  • Borsa di studio “50esimo Anniversario”

I bandi relativi alle borse di studio verranno pubblicati entro il mese di marzo 2023.

  • Borsa di Studio "lascito Ciferri" Gestita direttamente dal Rettore del nostro Collegio.

  • Premio Mario Monlarini Su richiesta di diversi Ex Alunni e in accordo con la Famiglia, verrà istituito un premio per ricordare il compianto Mario, nostro portinaio storico e organizzatore di eventi sportivi a favore della collegialità. Il premio verrà consegnato durante le celebrazioni di San Pio.

Tutti coloro che intendono istituire nuove borse di studio a favore di Alunni ed Ex Alunni meritevoli, possono scrivere direttamente alla casella

alumnifraccaro@unipv.it


Festa per il 60esimo del Collegio

A novembre 2023 festeggeremo i 60 anni di vita del nostro Collegio.

Abbiamo già ricevuto delle proposte da Ex Alunni per festeggiare degnamente questo avvenimento. A breve lanceremo un sondaggio, riservato ai soli iscritti all'Associazione, per presentare tutte le proposte al nostro Rettore.


Iscrizioni e Donazioni

E’ possibile rinnovare l’iscrizione all’Associazione tramite tutte le forme digitali finora previste.

Chi ha optato o opterà da quest'anno per il pagamento tramite SDD, riceverà una mail che avvertirà in merito all’addebito.

Per gli Ex Alunni che intendono iscriversi all’Associazione, è allegato il modulo SDD ed il documento per la privacy, che devono essere compilati ed inviati per perfezionare l’iscrizione all’indirizzo

alumnifraccaro@unipv.it

La quota ordinaria rimane invariata e pari a 35,00 euro.

Per i bonifici bancari trovate i nuovi estremi in calce a questa newsletter.


Convenzioni

Rimangono sempre valide le convenzioni attivate negli anni precedenti, che sono consultabili al seguente link sul sito Internet del Collegio:

4 views

Recent Posts

See All

Newsletter 07/2023

Caro Fraccarotto, il tempo degli abbracci e dei brindisi sta per arrivare! Manca davvero poco al PRANZO degli “EX ALUNNI” del prossimo 7 maggio e per questo ti chiediamo di prenotare al più presto il

Newsletter 06/2023

Caro Ex Alunno, quest’ultimo mese è stato ricco di spunti, lavori e messa a punto per il nostro evento principe. Hai già fatto il Tesseramento 2023? Se non l’hai ancora fatto, hai ancora due settimane

Newsletter 05/2023

Cari ex Collegiali, mancano meno di 2 mesi al tanto atteso momento aggregativo plenario di San Pio. Ci sono vari argomenti da discutere e su cui decidere insieme durante l’Assemblea, e per questo ti a

bottom of page