top of page

Newsletter 02/2023

Cari Fraccarotti,

come anticipato con la precedente comunicazione, vi inoltriamo la Seconda newsletter dell'anno 2023.


EVENTI CULTURALI

Sabato 18 febbraio alle ore 18:00!!


Presso l'Aula Porro, l'Ex Alunno del Collegio e giornalista Enrico Fovanna presenta il suo ultimo libro: "Lunedì mi innamoro". Molti i riferimenti alla vita collegiale di quegli anni: sarà un tuffo nei ricordi di ognuno di noi.

Al termine dell'evento è previsto un brindisi di festeggiamento presso il pub San Tommaso.

Per prenotazione posti in Aula Porro e tavoli presso il pub San Tommaso si prega di rispondere a questa mail.

A seguire ci sarà anche la partita di calcio della Coppa Cairoli al campo Mascherpa, ore 20:30.


Vi comunichiamo la candidatura dell’Ex Alunno Tullio Facchinetti al ruolo di Rettore del Nostro Collegio. Per supportare la candidatura è stata inviata una lettera di sostegno all'Edisu.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Prof. Perotti per il lavoro svolto in questi anni.


CALENDARIO EVENTI DIDATTICI E CULTURALI

Stiamo definendo col Comitato Alunni del Collegio il calendario per gli eventi didattici e culturali di quest'anno.

L’art.5 del nostro Statuto riporta: “I soci si impegnano a mettere a disposizione la propria esperienza e competenza professionale nei riguardi degli Alunni del Collegio”.

Gli Associati che intendono proporre lezioni, seminari, approfondimenti sono pregati segnalarlo scrivendo una email all’indirizzo:


alumnifraccaro@unipv.it


!!IL PROSSIMO DIRETTIVO SARA' SABATO 11 FEBBRAIO 2023!!


Gli Associati che intendono proporre iniziative per migliorare l’operatività della nostra Associazione sono pregati di scriverci alla casella:


alumnifraccaro@unipv.it


ISCRIZIONI E DONAZIONI

Per gli Ex Alunni che intendono iscriversi all’Associazione, invieremo in email separata il modulo per l’addebito SDD ed il documento per la privacy, che devono essere compilati ed inviati per perfezionare l’iscrizione all’indirizzo:


alumnifraccaro@unipv.it


Chi ha optato o opterà da quest'anno per il pagamento tramite SDD, riceverà una comunicazione via email che confermerà l’addebito.

E’ possibile rinnovare l’iscrizione all’Associazione tramite tutte le forme digitali previste.


La quota ordinaria rimane invariata e pari a 35,00 euro.

Per i bonifici bancari trovate i nuovi estremi in calce a questa newsletter.


CONVENZIONI

Rimangono sempre valide le convenzioni attivate negli anni precedenti, che sono consultabili al seguente link sul sito Internet del Collegio:

11 views

Recent Posts

See All

Newsletter 07/2023

Caro Fraccarotto, il tempo degli abbracci e dei brindisi sta per arrivare! Manca davvero poco al PRANZO degli “EX ALUNNI” del prossimo 7 maggio e per questo ti chiediamo di prenotare al più presto il

Newsletter 06/2023

Caro Ex Alunno, quest’ultimo mese è stato ricco di spunti, lavori e messa a punto per il nostro evento principe. Hai già fatto il Tesseramento 2023? Se non l’hai ancora fatto, hai ancora due settimane

Newsletter 05/2023

Cari ex Collegiali, mancano meno di 2 mesi al tanto atteso momento aggregativo plenario di San Pio. Ci sono vari argomenti da discutere e su cui decidere insieme durante l’Assemblea, e per questo ti a

bottom of page