PRANZO SAN PIO - "Il tempo di ritrovarsi"

Updated: Apr 16, 2023

Ecco le informazioni utili per partecipare alla giornata di San Pio 2023, in programma Domenica 7 Maggio presso il Collegio Fraccaro.

• Ritrovo in Collegio dalle ore 9:00

• Inizio Assemblea alle ore 10:00

• Fine dei lavori prevista per le 12:30

• Inizio convivialità con Brindisi e Pranzo ore 13:00

• Opzionale/goliardico: Ability test con la palla dalle ore 16:00 (porta le scarpe giuste per non avere scuse). L’ability contest prevede 3 prove: numero di palleggi consecutivi (max 3 prove); gesto tecnico; palleggi al volo a squadre (Grappe VS Amari).

Iscrizione

Per iscriverti all'Associazione per l’anno 2023 e partecipare all’Assemblea e al Pranzo il costo è di 75 euro.

Se sei già iscritto all'Associazione e vuoi prenotare la partecipazione al Pranzo, puoi versare la sola quota pranzo al costo di 40 euro.

Metodi di pagamento:

• Bonifico: IBAN: IT68V0623011330000048188780 intestato a Associazione Ex Alunni del Collegio Plinio Fraccaro di Pavia

Tutti i dettagli per l'iscrizione all'Associazione, inclusa la possibilità di sottoscrivere un SDD bancario, sono disponibili qui: www.alunnicollegiofraccaro.org/iscrizione . I metodi di pagamento sono gli stessi sia per l'iscrizione all'Associazione che per il Pranzo. Dal momento che si rinnova annualmente, l'SSD è utilizzabile solo per l'iscrizione all'Associazione.

Se vuoi partecipare in compagnia di congiunti o amici, il costo di ciascun partecipante extra è di 40 euro.

Per gli iscritti che abbiano versato la quota di partecipazione entro il 30 aprile verrà offerta in omaggio la nuova tessera dell'Associazione personalizzata in alluminio laserato.

E' possibile prenotare la presenza al pranzo tramite compilando il seguente form: https://forms.gle/C4CuGiWA3ZhMHnsa6

Sono comunque gradite quote di iscrizione più generose: il ricavato viene utilizzato interamente “pro bono” per progetti di sostegno e sviluppo della comunità Fraccarotta.

Menù

Cocktail Buffet

Coppa stagionate e lonzino su taglieri a vista con frutta fresca

Tartare di salmone fresco ed erba cipollina su ceramiche